Profilo dell’Azienda

Micromet è un’azienda italiana, ubicata ad Arezzo nel cuore del distretto legato alla gioielleria ed alla moda, che da oltre 20 anni è attiva nella realizzazione di bigiotteria e di accessori destinati ai più grandi nomi della moda mondiale.

Grazie al costante sviluppo tecnologico ed alla sapienza dei suoi tecnici ed artigiani, l’Azienda si è specializzata nelle minuterie metalliche grezze realizzate con processi di microfusione a cera persa, arrivando ad offrire soluzioni tecniche d’avanguardia anche per realizzazioni che fino a pochi anni fa erano considerate difficili e poco economiche.

L’Azienda ha sviluppato nel corso degli anni saldi rapporti con l’attuale clientela, a riprova di un impegno, una dedizione ed un livello qualitativo costante nel tempo, che ha saputo superare le crisi e garantire una crescita costante negli anni di attività.

Rapidità, Economicità e Qualità.

L’Azienda è in grado di gestire programmi e volumi pari a circa due milioni di pezzi l’anno.

Sia per le nostre realizzazioni che per i servizi che affidiamo ai nostri partner, garantiamo sempre il più alto livello qualitativo, forti di un controllo qualità interno volto a verificare ogni fase della produzione, alla progettazione fino al montaggio finale.

L’obbiettivo della nostra Azienda è quello di trovare delle soluzioni per soddisfare le esigenze dei Clienti, con rapidità, economicità e qualità.